Ad Ariccia brillano le nostre stelle di Natale maschile e femminile – Palariccia 17 dicembre 2016

Lame Romane al torneo stelle di Natale ad Ariccia

Trofeo Stelle di Natale edizione 2016 – Palariccia 17 dicembre 2016

Al Trofeo Stelle di Natale edizione 2016 brillano Lorenzo Ippoliti e Micol Zuddio attestandosi rispettivamente al primo e secondo posto dei piccoli atleti che si sono misurati sulle pedane del Palariccia il 17 dicembre scorso. Il tradizionale appuntamento dedicato ai più piccini, categorie Prime Lame ed Esordienti classi 2007 e 2008, ha visto un esercito di prime lame e di esordienti invadere il Palariccia di Ariccia, pronti a confrontarsi in una competizione ufficiale.
Per molti piccoli atleti è stata la prima indimenticabile esperienza agonistica, affrontata con il giusto spirito e con tanta emozione (anche per le mamme, i papà e i nonni presenti).

Il nostro Lorenzo il Magnifico, alla prima gara, con grande determinazione schiaccia tutti gli avversari lasciandosi dietro bambini di 2 anni più grandi. Si prefigurano per lui ottime prospettive di crescita. La nostra tigrotta Micol perde solo di fronte a una gigante e conferma il suo valore. Bravissimi!! Babbo Natale ha portato alle Lame Romane due belle coppette. Complimenti ai maestri che in soli 2 mesi sono riusciti a valorizzare il duro lavoro in sala dei nostri pupilli.

Alè Lame Romane!
Ferrum est quod amant!


Commenti chiusi